• Nuovo
Coltello da lancio Cold Steel Perfect...

Coltello da lancio Cold Steel Perfect Balance (34,3 cm.)

Stai cercando il compagno perfetto per le tue avventure all'aria aperta? Ti presentiamo la potenza e la versatilità del coltello da lancio Cold Steel Perfect Balance. Ispirato a un classico lanciatore degli anni '50, questo coltello combina un design senza tempo con caratteristiche all'avanguardia che lo rendono uno strumento indispensabile.

Caratteristiche:

  • Costruzione robusta: realizzato in acciaio al carbonio 1055, questo coltello offre una resistenza eccezionale per resistere a migliaia di lanci senza perdere la sua affilatura.
  • Punta a clip completamente affilata: progettata per colpire forte e penetrare facilmente nel bersaglio, garantendo risultati precisi ed efficaci.
  • Impugnatura composita: le sue guance in polipropilene nero offrono una presa sicura e confortevole, anche nelle condizioni più impegnative.
  • Finitura resistente alla ruggine: la sua finitura nera protegge dalla corrosione, prolungando la vita del coltello e mantenendone l'aspetto impeccabile.
  • Versatilità senza pari: oltre ad essere un lanciatore di prim'ordine, questo coltello si è guadagnato il favore come strumento di utilità e di caccia a basso costo. La sua lama in stile Bowie e la sua tempra resistente lo rendono un compagno affidabile in ogni situazione.

Con un peso di 436 grammi e una lunghezza totale di 34,3 centimetri, il coltello da lancio Perfect Balance è la scelta ideale per gli avventurieri che cercano prestazioni, durata e versatilità in un unico pacchetto. Sei pronto a portare la tua esperienza al livello successivo

272700000
68,42 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono 1055
Peso
437 gr.
Longitud
34.3 cm.
Longitud Hoja
22.9 cm.
Longitud Mango
11.4 cm.
Grosor hoja
5 mm.
705442008064

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33