Set 6 freccette Shuriken - Ninja

Set 6 freccette Shuriken - Ninja

Vuoi sentirti un vero Ninja? Con il set di 6 freccette Hanwei Shuriken puoi entrare nel mondo dello shurikenjutsu e padroneggiare l'arte del lancio delle freccette come un esperto.

Questo set di freccette è prodotto da HANWEI, un rinomato marchio specializzato nella creazione di armi e accessori di alta qualità. Ognuna delle freccette è realizzata con cura in acciaio annerito, conferendo loro un aspetto misterioso ed elegante.

Una delle caratteristiche più straordinarie di queste freccette è il loro perfetto equilibrio. Grazie al loro design e alla loro produzione di alta precisione, sarai in grado di lanciarli con incredibile precisione e colpire i tuoi obiettivi con facilità.

Il design di queste freccette è completamente tradizionale, seguendo l'estetica degli shuriken usati dagli antichi Ninja. La loro forma a stella conferisce loro un aspetto unico e autentico, riportandoti direttamente ai giorni dei guerrieri furtivi.

Il set di 6 freccette Hanwei Shuriken ha una lunghezza della lama di 8,2 cm e una lunghezza dell'asta di 7,6 cm, che le rende perfette per una presa comoda e sicura. Inoltre, il suo peso di 57 gr garantisce un lancio stabile e preciso.

Se stai cercando un'esperienza unica ed emozionante, non puoi perdere l'opportunità di acquistare questo incredibile set di freccette Shuriken. Diventa un vero Ninja e mostra le tue abilità di lancio con stile ed eleganza.

221250000
116,73 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
57 gr.
Longitud Hoja
8.2 cm.
Longitud
15.8 cm.
Longitud Mango
7.6 cm.
4250673442652

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33