Coltello da pane Böker Roll

Coltello da pane Böker Roll

Scopri l'eccellenza nell'arte del taglio con il coltello da pane Böker Roll. Prodotto a Solingen, la patria dei coltelli di qualità, questo coltello è progettato per soddisfare i rigorosi standard di intenditori e appassionati di cucina.

Il coltello da pane Böker Roll è la scelta perfetta per tagliare e spalmare il cibo con precisione ed eleganza. La sua lama, realizzata con il miglior acciaio antiruggine al cromo, vanadio e molibdeno, garantisce una durata eccezionale e un taglio impeccabile. La lama tradizionalmente finemente affilata offre una finitura raffinata che mette in risalto l'artigianalità di questo coltello.

La perfetta affilatura del coltello da pane Böker Roll è assicurata grazie al suo grilletto manuale, che garantisce un'affilatura precisa e duratura. Ogni taglio sarà una delizia per i tuoi sensi e un assaggio della qualità superiore di questo coltello.

Böker, marchio riconosciuto per la sua qualità e prestigio nella produzione di coltelli, ti dà la garanzia di un pezzo eccezionale. Prodotto a Solingen, conosciuta come la "Città dei coltelli", questo coltello porta con sé la tradizione e l'artigianalità di secoli di esperienza nella creazione di coltelli di alta qualità.

Se sei appassionato di cucina e apprezzi la perfezione in ogni taglio, il coltello da pane Böker Roll è la tua scelta definitiva. Migliora la tua esperienza culinaria e goditi la qualità senza pari di questo eccezionale coltello.

224510000
25,21 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
21 cm.
Peso
29 gr.
Lunghezza lama
10.5 cm.

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33