Coltello tattico nero degli Appalachi...

Coltello tattico nero degli Appalachi (20,3 cm.)

Il coltello tattico nero Apalachee, progettato in Spagna, è uno strumento che combina design robusto e funzionalità, ideale per varie attività all'aperto e situazioni tattiche. Con caratteristiche progettate per azione e durata, questo coltello è una scelta affidabile per chi cerca uno strumento versatile e durevole. Di seguito sono riportate le caratteristiche principali del coltello tattico Black Apalachee:

Caratteristiche eccezionali del coltello tattico Black Apalachee:

  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: la lama del coltello è realizzata in acciaio inossidabile 3Cr13Mov, un materiale noto per la sua resistenza alla corrosione e la capacità di mantenere il filo.
  • Finitura nera: la finitura nera sulla lama non solo fornisce un aspetto elegante, ma può anche aiutare a ridurre i riflessi e i riflessi in situazioni tattiche.
  • Manico a corda nera: il manico a corda nera offre una presa sicura e confortevole, particolarmente utile in condizioni bagnate o scivolose.
  • Fodero in nylon nero: il coltello include un fodero in nylon nero che fornisce protezione e facilita il trasporto.
  • Presentazione in scatola colorata: il coltello è presentato in una scatola colorata, che lo rende adatto per regali o per tenerlo al sicuro.

Sebbene questo coltello non abbia caratteristiche come ghiera, clip o blocco specifico, il suo design e la sua costruzione sono focalizzati sulla funzionalità e sulla durata. Il coltello tattico nero Apalachee è uno strumento pronto ad affrontare le sfide in situazioni tattiche o attività all'aperto, fornendo sicurezza e utilità in un unico pacchetto.

076650000
13,61 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
100.6 gr.
Longitud
20.3 cm.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Cuerda
Grosor hoja
3.46 mm.
Lunghezza impugnatura
12 cm.
Lunghezza lama
8.3 cms

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33