Coltello tattico mimetico Apalachee...

Coltello tattico mimetico Apalachee (20,3 cm.)

Il coltello tattico mimetico Apalachee, progettato in Spagna, è uno strumento versatile che combina funzionalità con un design mimetico discreto. Questo coltello è progettato per adattarsi a varie situazioni tattiche e attività all'aperto, fornendo un'opzione affidabile ed efficiente per chi cerca un coltello che possa essere facilmente nascosto e offra prestazioni costanti. Di seguito sono riportate le caratteristiche principali del coltello tattico mimetico Apalachee:

Caratteristiche evidenziate del coltello tattico mimetico Apalachee:

  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: la lama del coltello è realizzata in acciaio inossidabile 3Cr13Mov, un materiale noto per la sua capacità di mantenere il filo e la sua resistenza alla corrosione.
  • Finitura Pixel Green Camo: la finitura pixel Green Camo sulla lama e sul manico offre un design discreto che può fondersi con l'ambiente naturale.
  • Manico a corda verde: il manico a corda verde offre una presa sicura e confortevole, utile in situazioni tattiche o in condizioni scivolose.
  • Fodero in nylon mimetico verde pixel: il coltello include un fodero in nylon mimetico verde pixel, che lo rende facile da trasportare e riporre con discrezione.
  • Presentazione in una scatola colorata: il coltello è presentato in una scatola colorata, che lo rende adatto per regali o per tenerlo protetto.

Sebbene il coltello non abbia caratteristiche come ghiera, clip o lucchetto specifico, il suo design si adatta perfettamente al suo scopo di essere uno strumento tattico versatile e discreto. Il coltello tattico mimetico Apalachee è un'opzione affidabile per coloro che apprezzano l'adattabilità e la funzionalità in un coltello progettato in Spagna.

076660000
14,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
100.6 gr.
Longitud
20.3 cms
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Cuerda
Grosor hoja
3.46 mm.
Lunghezza impugnatura
12 cm.
Lunghezza lama
8.3 cms

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33