coltello nordico Mora

coltello nordico Mora

Il coltello modello Nordic Mora è un'icona di eleganza e performance, influenzato dalla tradizione dei coltelli svedesi. Questo coltello si distingue per il suo design semplice e la sua grande adattabilità in qualsiasi situazione all'aperto.

Con una lama in acciaio inossidabile X46Cr13 per impieghi gravosi, questo coltello garantisce durata e precisione ad ogni taglio. La sua solida protezione in ottone fornisce una protezione aggiuntiva senza ostacolarne l'uso sul campo, permettendoti di svolgere tutte le tue attività in totale comfort.

Il manico di questo coltello è realizzato in legno Sissoo, un legno duro del nord dell'India. Con un design ergonomico e una texture piacevole al tatto, questa maniglia ti permetterà di avere una presa salda e sicura in ogni momento. Inoltre, il suo manico in osso aggiunge un ulteriore tocco di eleganza.

Per garantire un trasporto sicuro e una presentazione impeccabile, questo coltello Nordic Mora include un fodero in pelle e una scatola di presentazione. Potrai portarlo con te in tutte le tue avventure all'aria aperta senza preoccuparti di potenziali danni.

Con una lunghezza di 20 cm, questo coltello è perfetto per tutti i tipi di attività all'aperto, dal taglio del cibo all'intaglio o alla caccia.

Il coltello modello Nordic Mora è il compagno ideale per gli amanti della natura e delle attività all'aria aperta. Non perdere l'opportunità di sperimentarne la bellezza, le prestazioni e la funzionalità in ogni movimento. Prendilo e porta la tua avventura al livello successivo!

105610000
80,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
20 cm
Material hoja
Acero inox. X46Cr13
Material mango
Madera de Sissoo
802705402697

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33