Vigili del fuoco Böker Magnum

Vigili del fuoco Böker Magnum

Il Böker Magnum Fire Dept. Rescue Knife è una serie di coltelli da salvataggio altamente funzionali dedicati ai professionisti coraggiosi che rischiano se stessi nella linea del dovere di proteggere e salvare vite umane. Questi coltelli sono progettati pensando agli agenti di polizia, ai paramedici e alle squadre di soccorso.

Con tutti gli strumenti necessari, questi coltelli ti danno la sicurezza per affrontare situazioni critiche. Dotato di un rompivetro integrato e di un tagliacintura, sarai pronto ad agire rapidamente in qualsiasi emergenza. Inoltre, le lame in acciaio inossidabile 440 sono resistenti alla corrosione, garantendo durata e prestazioni a lungo termine.

L'impugnatura G-10 rossa ad alta presa non solo fornisce una presa sicura, ma mostra anche la tua connessione con i vigili del fuoco. Il logo del pompiere incorporato nel manico è un simbolo della tua dedizione e coraggio al servizio della comunità.

Inoltre, il coltello è dotato di una pratica clip per il trasporto, che consente di averlo sempre a portata di mano in modo sicuro e accessibile. Non importa dove ti porti il tuo dovere, il Böker Magnum Fire Dept. Rescue Knife sarà con te, pronto per essere utilizzato in qualsiasi situazione.

Affidati alla qualità e alla funzionalità di questo coltello progettato appositamente per i professionisti del soccorso. Equipaggiati con il Böker Magnum Fire Dept. Rescue Knife e dimostra il tuo spirito di servizio e impegno per la sicurezza e il benessere degli altri.

224390000
23,18 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
20.5 cm.
Peso
137 gr.
Material hoja
Acero 440
Material mango
G10
Lunghezza lama
8.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33