Terzo coltello da salvataggio, nero...
Terzo coltello da salvataggio, nero...
Terzo coltello da salvataggio, nero...
Terzo coltello da salvataggio, nero...
Terzo coltello da salvataggio, nero...

Terzo coltello da salvataggio, nero con dentellatura

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con il terzo coltello di salvataggio. La sua lama in acciaio inossidabile lunga 9 cm e spessa 2,95 mm offre un taglio preciso e resistente. Ma non è tutto, questo fantastico coltello dispone anche di una sega incorporata, che lo rende uno strumento versatile pronto ad affrontare i compiti più impegnativi.

Il manico in alluminio offre una presa salda e confortevole, permettendoti di maneggiare il rasoio con controllo e sicurezza completi. Inoltre, il suo elegante design nero aggiunge un tocco di raffinatezza a questo potente strumento di soccorso.

Con la clip inclusa, puoi appenderlo facilmente alla cintura, tenendolo sempre a portata di mano quando ne hai più bisogno. Che tu stia esplorando la natura selvaggia, accampandoti o affrontando situazioni di emergenza, il terzo coltello di salvataggio sarà sempre pronto all'azione.

Con una lunghezza totale di 22 cm e un peso di 155 grammi, è abbastanza compatto da accompagnarti in tutte le tue avventure senza essere un peso aggiuntivo. Non importa se devi tagliare, segare o eseguire operazioni di soccorso, questo coltello è il tuo miglior alleato.

Preparati a qualsiasi situazione con il terzo coltello di soccorso. La sua combinazione di qualità, funzionalità e design lo rendono la scelta perfetta per gli amanti dell'avventura e della sicurezza. Non aspettare oltre e acquista questo coltello che farà la differenza!

104560000
24,56 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
22 cm
Peso
155 grs.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2.95 mm.
Lunghezza lama
9 cms.
8434518051223

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33