Coltello da salvataggio Böker Magnum...

Coltello da salvataggio Böker Magnum Medic

Il Böker Magnum Medic Rescue Knife è una serie di coltelli da salvataggio altamente funzionali progettati appositamente per quei professionisti coraggiosi che rischiano tutto per fare il loro dovere e salvare vite. Questo coltello è dedicato a poliziotti, paramedici e squadre di soccorso.

Questi coltelli sono dotati di tutte le caratteristiche necessarie per affrontare situazioni critiche. Con un rompivetro e un tagliacinture integrati, sarai pronto ad agire rapidamente in caso di emergenza. Inoltre, la sua lama in acciaio inossidabile 440 resistente alla corrosione garantisce prestazioni affidabili e di lunga durata in qualsiasi circostanza.

Il design della maniglia in alluminio anodizzato arancione non solo garantisce durata, ma eccelle anche in situazioni di stress elevato. Il logo del paramedico blu e bianco stampato sul manico è un simbolo di apprezzamento e gratitudine per coloro che si dedicano a salvare vite umane.

Inoltre, il coltello include una comoda clip per il trasporto per un facile accesso e un trasporto sicuro. Non importa dove ti porti il tuo dovere, il Böker Magnum Medic Rescue Knife sarà con te, pronto all'uso in un attimo.

Affidati alla qualità e alla funzionalità di questo coltello appositamente progettato per i professionisti del soccorso. Equipaggiati con il Böker Magnum Medic Rescue Knife e diventa un eroe nell'esercizio del tuo dovere!

224420000
41,03 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
20.5 cm.
Peso
123 gr.
Material hoja
Acero 440
Material mango
Aluminio
Lunghezza lama
8.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33