Coltello da tasca Kershaw Ember, lama...
Coltello da tasca Kershaw Ember, lama...

Coltello da tasca Kershaw Ember, lama 5,1 cm.

Scopri potenza e stile in un piccolo pacchetto con il coltellino tascabile Kershaw Ember! Questo incredibile strumento progettato in collaborazione con Rick Hinderer combina funzionalità ed eleganza per accompagnarti in tutte le tue avventure. Lascia che ti mostri perché la Kershaw Ember è un must nella tua collezione:

  • Dimensioni compatte, stile sorprendente: con una lama di soli 5,1 cm e una lunghezza chiusa di circa 7 cm, il Kershaw Ember è facile da portare in tasca, nella valigetta o nello zaino. Nonostante le sue dimensioni, il suo design tattico, gli angoli e il rivestimento grigio opaco con hardware nero lo rendono un coltello molto elegante.
  • Lama in acciaio inossidabile 8Cr13MoV con rivestimento in carbonitruro di titanio: la lama di Ember è realizzata in acciaio inossidabile 8Cr13MoV trattato termicamente secondo le rigorose specifiche Kershaw, garantendo un'eccezionale combinazione di durezza e ritenzione del bordo. Inoltre, il rivestimento in carbonitruro di titanio conferisce un'attraente finitura grigio opaco e una maggiore resistenza all'usura.
  • Manico in acciaio inossidabile 410 con rivestimento in carbonitruro di titanio: il manico in acciaio inossidabile 410 con lo stesso rivestimento in carbonitruro di titanio della lama non è solo resistente e resistente, ma completa anche l'aspetto tattico del coltello.
  • Sistema di apertura assistita SpeedSafe®: l'apertura di Ember è semplice e veloce grazie al sistema di apertura assistita SpeedSafe® e al pratico sportello integrato. Sarai sempre pronto ad agire in un istante.
  • Robusto telaio di bloccaggio: per garantire la tua sicurezza durante l'uso, il Kershaw Ember è dotato di un robusto telaio di bloccaggio che fissa la lama in posizione.
  • Clip da tasca a tre posizioni: la clip da tasca, in nero lucido, ti consente di portare il coltello a tuo piacimento, puntato verso l'alto o verso il basso, e in tre diverse posizioni.

Con una lunghezza complessiva di 12,1 cm e un peso leggero di 62 grammi, il Kershaw Ember è un coltello tattico che non sacrifica le prestazioni per le sue dimensioni compatte. Preparati a portare con te la forza e la precisione che solo un Terzo Tuono può offrirti.

Non perdere l'occasione di possedere questo gioiello di ingegneria e design! Osa fare la differenza con il Kershaw Ember, un coltello che ti accompagnerà in ogni fase delle tue avventure. Rendilo tuo oggi e sperimenta la perfetta combinazione di stile e funzionalità!

186590000
51,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
12.1 cm.
Peso
62 gr.
Material hoja
Acero inox. 8Cr13MoV
Material mango
Acero inox. 410
Lunghezza lama
5.1 cm.
87171036908

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33