Torso medievale modello Elias,...

Torso medievale modello Elias, finitura lucida

L'armatura per torso medievale modello Elias con finitura lucida è un pezzo di armatura lungo, funzionale e versatile. Di seguito troverai informazioni rilevanti su questo pezzo di armatura:

  • Design semplice e funzionale: questa armatura per il busto presenta un design semplice ma funzionale. È composto da una piastra toracica e una piastra posteriore unite da pezzi flessibili di pelle sulle spalle. Questa caratteristica non solo aumenta la mobilità dell'utente, ma consente anche di indossare e togliere l'armatura in modo rapido e semplice.
  • Protezione addominale: oltre alla protezione per il torace e la schiena, questa armatura comprende un segmento aggiuntivo che protegge la zona addominale.
  • Sospensioni posteriori: questa armatura è dotata di sospensioni di supporto per la schiena, il che significa che puoi aggiungere supporto per la schiena se desideri una protezione aggiuntiva.
  • Regolabile: si chiude con cinghie sui lati, consentendo una vestibilità personalizzata in base alle esigenze dell'utente.
  • Materiale di qualità: è realizzato in acciaio resistente, che lo rende adatto all'uso in combattimento. La finitura lucida conferisce un aspetto elegante.
  • Usi vari: grazie al suo aspetto semplice e versatile, questa armatura è adatta a una varietà di ruoli, come guardie, soldati, mercenari e altro ancora. Può anche servire come base per costruire armature più pesanti.

L'Armatura Torso Medievale Modello Elias è un'ottima scelta per chi cerca un'armatura funzionale e versatile dal design accattivante. Il suo design modulare consente una grande mobilità, rendendolo adatto a varie situazioni in eventi di giochi di ruolo dal vivo (LARP) e rievocazioni storiche. Il suo peso di circa 3,9 kg lo rende comodo da indossare per lunghi periodi.

251160000
130,97 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
3900 gr.
4251101134491

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33