Pettorale e dorso con nappe, XVI secolo
Pettorale e dorso con nappe, XVI secolo
Pettorale e dorso con nappe, XVI secolo

Pettorale e dorso con nappe, XVI secolo

Sei un amante della storia e delle rievocazioni storiche? Ti piacerebbe sentirti un vero fante del XVI secolo? Allora questi pettorali, schiena e spallacci sono proprio ciò di cui hai bisogno.

Questo set di protezioni realizzato in acciaio spesso 1,6 mm ti fornirà la resistenza e la durata necessarie per affrontare qualsiasi battaglia, che si tratti di un evento di rievocazione storica o di un gioco di ruolo. Niente potrà farti del male con questi pezzi della tua armatura!

Inoltre, per garantire comfort e facilità di regolazione, tutti i pezzi includono cinghie e fibbie autoregolanti. Dimentica il disagio e lo scivolamento scomodo durante i tuoi combattimenti, questa attrezzatura si adatterà perfettamente al tuo corpo.

Questo set di protezioni comprende i pettorali, la schiena e gli spallacci, offrendoti una copertura completa per petto, schiena e spalle. Non dovrai preoccuparti di alcun punto vulnerabile, poiché sarai completamente protetto.

Con un peso di 7,8 kg e uno spessore di 1,6 mm, potrai muoverti con libertà e agilità senza sentirti troppo pesante. La sua larghezza di 120 cm ti darà un'ampia copertura senza sacrificare la tua mobilità.

Questo set di protezioni è l'aggiunta perfetta a qualsiasi fan della rievocazione, fanatico della storia o collezionista. Che tu voglia sfoggiarlo a un evento, una presentazione o semplicemente nella tua vetrina, questo outfit ti garantirà un look imponente e autentico del XVI secolo.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo pettorale, schienale e cartelle e immergiti nell'emozionante mondo della storia. Completa la tua armatura e preparati a vivere grandi avventure!

029890000
277,88 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
19 Kg.
Larghezza
120 cms.
Materiale
Acciaio
Spessore
1,6 mm. / 14ga
4250673410163

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33