Corazza medievale o finimento in...
Corazza medievale o finimento in...
Corazza medievale o finimento in...

Corazza medievale o finimento in acciaio con incisioni, 1,2 mm.

Sei appassionato di storia medievale? Ti piacerebbe avere un'armatura autentica nella tua collezione? Allora la nostra corazza o imbracatura medievale in acciaio con incisioni è perfetta per te.

Questa imponente corazza è stata realizzata con cura in acciaio di alta qualità, garantendone durata e resistenza. Inoltre, ha incisioni dettagliate che gli conferiscono un aspetto autentico e unico.

Una delle caratteristiche eccezionali di questo pettorale è la sua vestibilità personalizzabile. Grazie ai due cinturini in pelle incrociati sul retro, puoi facilmente adattarlo alla tua taglia utilizzando le fibbie regolabili. Ciò garantisce una vestibilità perfetta e confortevole, indipendentemente dalla tua carnagione.

Oltre al design e alla vestibilità personalizzabili, questa armatura si distingue anche per le sue dimensioni impressionanti. Con un torace che può arrivare fino a 125 cm e un addome che raggiunge i 110 cm, questa armatura si adatta a diverse corporature. La sua lunghezza di 43 cm fornirà una copertura adeguata per proteggere il busto.

Ma non è tutto, poiché questa armatura si distingue anche per il suo peso leggero di soli 2,95 Kg. Questo la rende comoda da indossare per lunghi periodi di tempo, sia in eventi di rievocazione storica, in combattimenti di ruolo o semplicemente come elemento decorativo in la tua casa.

In sintesi, se sei un amante della storia medievale e vuoi avere un pezzo autentico nella tua collezione, la nostra corazza o imbracatura medievale in acciaio con incisioni è l'articolo perfetto per te. Il suo design dettagliato, la vestibilità personalizzabile e le dimensioni impressionanti lo rendono una scelta imbattibile. Non aspettare oltre e aggiungilo alla tua collezione oggi!

166140000
165,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
2.95 Kg.
Longitud
43 cm
Spessore
1.2 mm.
4250673410118

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33