Pettorale e schienale in pelle rossa,...
Pettorale e schienale in pelle rossa,...
Pettorale e schienale in pelle rossa,...

Pettorale e schienale in pelle rossa, modello Artemis (2a edizione)

Il pettorale e la corazza 'Artemis' di 'Fucina del Drago' sono uno straordinario pezzo di armatura in cuoio progettato per le donne. Ecco alcuni dettagli chiave su questo set:

  • Progettato in modo elaborato per le donne: questo set di armature è progettato appositamente per le donne, fornendo una vestibilità e un aspetto eleganti e funzionali.
  • Costruzione resistente: la pelle superiore indurita è stata utilizzata per creare le parti del petto e della schiena dell'armatura. Questi pezzi sono stati uniti rigidamente insieme con rivetti in ottone resistenti, garantendo durata.
  • Dettagli decorati: l'armatura presenta intricati motivi di nodi celtici che adornano i bordi e il centro del petto, aggiungendo un tocco di eleganza e stile.
  • Regolabile per una migliore vestibilità: tre fibbie in ottone fuso consentono di adattare la dimensione dell'armatura ai lati, garantendo una migliore vestibilità e comfort.
  • Aspetto antico: la pelle è stata tinta e dipinta in modo uniforme con una soluzione speciale per conferire alla superficie un aspetto patina antico, aggiungendo un tocco autentico all'armatura.
  • Ampia gamma di taglie: la pettorina e lo schienale "Artemis" sono adatti a persone con una circonferenza addominale da circa 75 cm a 100 cm e una circonferenza toracica da circa 80 cm a 105 cm.

Questa corazza e schienalino in pelle rossa sono perfetti per eventi d'epoca, giochi di ruolo dal vivo, spettacoli teatrali e qualsiasi situazione in cui desideri distinguerti con un'impressionante armatura di cuoio. La pelle rossa aggiunge un look distintivo e accattivante al tuo outfit. Si prega di notare che a causa della natura della pelle, i colori possono variare leggermente dall'immagine.

253620000
201,55 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
55 cm.
Materiale
Pelle
Peso
1350 gr.
Larghezza
56 cm
4251101150279

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33