La brocca da bere in corno di bue...
La brocca da bere in corno di bue...
La brocca da bere in corno di bue...
La brocca da bere in corno di bue...
La brocca da bere in corno di bue...
La brocca da bere in corno di bue...

La brocca da bere in corno di bue (300 ml.)

Vuoi sentirti un vero vichingo o un guerriero medievale mentre ti godi la tua bevanda preferita?Allora hai bisogno del boccale The Tavern Genuine Drinking Horn, realizzato con corno di bue di alta qualità e con una capacità di 300 ml in modo da poter gustare le tue bevande in un modo unico e autentico.

Ogni boccale è unico e fatto a mano, il che significa che avrai un pezzo unico che nessun altro avrà. Il corno è facile da impugnare e il suo design ti permetterà di bere comodamente. Inoltre, il suo materiale naturale migliorerà il sapore delle tue bevande, permettendoti di gustarle come mai prima d'ora. Sia che tu lo usi per birra, idromele o qualsiasi altra bevanda, The Tavern Genuine Drinking Horn Tankard è l'aggiunta perfetta a qualsiasi festa o riunione.

Prendi il tuo ora e sentiti trasportato indietro in un'epoca di coraggio e coraggio!

232680000
27,21 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Le corna di corno di bue sono state utilizzate fin dall'antichità come un modo per tenere e gustare bevande. Nel Medioevo, guerrieri e nobili bevevano spesso dalle corna di bue come segno del loro status sociale e per dimostrare il loro coraggio e la loro forza . Sono stati utilizzati anche nelle celebrazioni e nei festival per bere birra, idromele e altre bevande alcoliche.

Le corna di corno di bue sono rimaste popolari nel corso dei secoli grazie al loro aspetto rustico e autentico. Oggi molti produttori creano ancora corna di corno di bue a mano, rendendole uniche e distintive. Inoltre, il loro materiale naturale esalta il sapore delle bevande, rendendole una scelta popolare per gli amanti della birra artigianale e di altre bevande speciali.

Materiale
Asta de Buey
Capacidad
300 ml.
0705604429829

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33