• -20%
  • Nuovo
Corno da druido vichingo, finitura...
Corno da druido vichingo, finitura...
Corno da druido vichingo, finitura...
Corno da druido vichingo, finitura...
Corno da druido vichingo, finitura...
Corno da druido vichingo, finitura...

Corno da druido vichingo, finitura trasparente - Ricondizionato

Ottieni l'autentico corno da druido vichingo con finitura trasparente e risveglia lo spirito ancestrale nelle tue celebrazioni! Questo vero corno, proveniente dal bufalo indiano, è stato accuratamente selezionato per il suo colore chiaro, che emana un senso di purezza ed eleganza.

Caratteristiche in primo piano:

  • Materiale di alta qualità: realizzato in vero corno di bufalo indiano, questo corno vichingo è stato scelto appositamente per la sua tonalità chiara, che lo distingue dalla massa. Il suo esterno lucidato alla perfezione e inciso con un bellissimo motivo di ispirazione celtica aggiunge un tocco di classe e bellezza a questo pezzo unico.
  • Trattamento speciale: L'interno del corno è stato trattato con uno strato di cera, garantendo la sicurezza alimentare e preservando l'autenticità del corno. Questo processo ti garantisce di goderti le tue bevande preferite in tutta tranquillità, apprezzando l'eccezionale qualità di questo articolo.
  • Pezzo unico: ogni corno da druido vichingo con finitura trasparente è unico in quanto il motivo e il colore possono variare leggermente a causa della natura del materiale. Questa unicità aggiunge ulteriore fascino ad ogni pezzo, rendendolo un vero gioiello per collezionisti e amanti della storia vichinga.

Immergiti nella grandiosità e nella tradizione vichinga con il corno da druido vichingo con finitura trasparente. Che tu voglia decorare la tua casa con un tocco dell'era vichinga o goderti le tue bevande preferite in un modo unico, questo autentico corno è una vera dichiarazione di stile ed eleganza. Non perderti il tuo e porta l'essenza vichinga alle tue celebrazioni oggi!

-- ULTIMA UNITÀ -- Il clacson presenta danni come visibile nelle foto.

269500000
Spedizione immediata
20,17 € 25,21 € -20%

in stock  1 unidad

Materiale
Asta
Capacidad
0.5 L
5704742006645

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33