• -25%
  • Nuovo
Corno da druido vichingo, finitura...
Corno da druido vichingo, finitura...
Corno da druido vichingo, finitura...
Corno da druido vichingo, finitura...

Corno da druido vichingo, finitura scura - Ricondizionato

Scopri il vero potere vichingo con la finitura scura del corno del druido! Questo vero corno, proveniente dal bufalo indiano, è stato accuratamente selezionato per il suo colore più scuro, conferendogli un aspetto distintivo e misterioso.

Caratteristiche in primo piano:

  • MATERIALE DI QUALITÀ: Realizzato in vero corno di bufalo indiano, questo corno vichingo è stato scelto appositamente per la sua tonalità più scura, che evoca l'essenza del passato vichingo. Il suo esterno lucido inciso con un intricato motivo di ispirazione celtica aggiunge un tocco di autenticità e bellezza a questo pezzo unico.
  • Trattamento speciale: l'interno del corno è stato accuratamente trattato con uno strato di cera, garantendo la sicurezza alimentare e prolungando la durata del corno. Questo processo ti garantisce di goderti le tue bevande preferite in totale sicurezza, ammirando l'eccezionale lavorazione artigianale di questo articolo.
  • Pezzo unico: ogni corno da druido vichingo con finitura scura è unico in quanto il motivo e il colore possono variare leggermente a causa della natura del materiale. Questa unicità aggiunge ulteriore fascino a ogni pezzo, rendendolo un vero gioiello per collezionisti e appassionati di storia vichinga.

Immergiti nella storia e nella tradizione vichinga con il corno druido dalla finitura scura. Che tu lo utilizzi come elemento decorativo nella tua casa o per goderti le tue bevande preferite, questo autentico corno è una dichiarazione di stile ed eleganza. Ottieni il tuo e aggiungi un tocco di antica saggezza vichinga alla tua vita oggi!

-- ULTIMA UNITÀ -- Il clacson presenta un piccolo danno nella parte superiore, come visibile nelle foto.

269470000
Spedizione immediata
18,90 € 25,21 € -25%

in stock  1 unidad

Materiale
Asta
Capacidad
0.5 L
5704742006638

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33