Tachi decorativo giapponese - blu...

Tachi decorativo giapponese - blu (100 cm.)

Il decorativo giapponese Tachi in colore blu è il complemento perfetto per gli amanti della cultura e della tradizione giapponese. Con una lama in acciaio di alta qualità, questa spada si distingue per la sua eleganza e realismo in ogni dettaglio.

La lunghezza della lama di 68 cm e la sua lunghezza totale di 100 cm rendono questo Tachi un oggetto impressionante che attirerà l'attenzione di tutti coloro che lo vedranno. Il materiale della lama in acciaio ne garantisce la resistenza e la durata, garantendone così l'alta qualità.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo Tachi giapponese è il suo tsuka in metallo, che gli conferisce un tocco moderno e sofisticato. Inoltre, ha una tsuba in legno che crea un contrasto unico e ne sottolinea il design decorativo.

Per facilitare il trasporto e lo stoccaggio, questa Tachi viene fornita con una custodia in legno laccato e decorato. Questo fodero non solo protegge la spada, ma ne esalta anche la bellezza e la rende un pezzo da vedere.

Con un peso di 950 grammi, questo Tachi è bilanciato e facile da maneggiare, il che lo rende perfetto per chiunque desideri utilizzarlo sia per l'esposizione che per la pratica delle arti marziali.

Se sei un fan dei film e delle serie sui samurai, questo Tachi giapponese decorativo ti trasporterà in quei tempi leggendari e ti farà sentire un vero guerriero. Il suo design e le sue finiture impeccabili ti faranno rivivere le emozionanti battaglie e i codici d'onore tipici dei samurai.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo meraviglioso Tachi giapponese decorativo alla tua collezione o di usarlo come elegante oggetto decorativo. La sua bellezza e i dettagli autentici ti offriranno un'esperienza unica e speciale.

Scopri la cultura e la tradizione giapponese con questo Tachi giapponese decorativo in blu. Effettua subito il tuo ordine e lasciati sedurre dal suo fascino e dalla sua raffinatezza.

222760000
38,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
950 gr.
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
100 cm.
Material hoja
Acero
Tsuba
Madera
Tsuka
Metal

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33