Tachi decorativo giapponese - rosso...

Tachi decorativo giapponese - rosso (100 cm.)

Scopri l'eleganza e la tradizione dell'antico Giappone con questo imponente Tachi giapponese decorativo rosso. Questo magnifico design combina la bellezza dell'acciaio della lama con il contrasto dello tsuka in metallo e dello tsuba in legno, creando un pezzo unico che catturerà tutti gli sguardi.

Con una lunghezza di 100 cm, questa tachi giapponese ha una dimensione ideale per essere esposta nel tuo soggiorno, studio o ufficio, diventando un elemento decorativo di grande impatto visivo. La sua lama in acciaio di 68 cm. gli conferisce un aspetto imponente e sofisticato, mentre la cassa in legno laccato e decorato aggiunge un tocco di autenticità e lusso.

Ma questa tachi non è solo un'opera d'arte visiva, è anche un oggetto di grande qualità e resistenza. Il materiale della lama in acciaio garantisce una durata eccezionale, mentre il manico in metallo garantisce una presa salda e confortevole durante l'uso.

Inoltre, il suo peso di 950 gr. lo rende leggero e maneggevole, permettendo sia agli esperti di arti marziali che agli appassionati di cultura giapponese di godere della sua bellezza e praticità.

Se sei un amante dei film sui samurai, delle serie storiche o dei videogiochi ambientati nell'antico Giappone, questo tachi è l'aggiunta perfetta alla tua collezione. Con il suo design tradizionale e il vivace colore rosso, ti trasporterà in un mondo di guerrieri coraggiosi e battaglie epiche.

Non perdere l'occasione di acquistare questo tachi giapponese decorativo e aggiungi un tocco di autenticità e raffinatezza alla tua casa. Scaricalo ora e diventa un vero samurai!

222780000
38,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
950 gr.
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
100 cm.
Material hoja
Acero
Tsuba
Madera
Tsuka
Metal

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33