Sia il vento che il tuono di Hanwei...
Sia il vento che il tuono di Hanwei...

Sia il vento che il tuono di Hanwei (39,4 cm.)

Vuoi aggiungere un pezzo impressionante alla tua collezione di spade? Tanto Viento y Trueno di Hanwei, disegnato da Paul Chen, è una scelta eccellente. Con il suo kashira di ferro annerito con un motivo giapponese Tomoe, questa spada è un'opera d'arte sia nel design che nella funzionalità.

Lo tsuka è avvolto in vera pelle di razza e lo tsuka-ito è realizzato in cotone giapponese nero di alta qualità. La saya è rifinita con una tradizionale lacca nera e un sageo di cotone nero abbinato. Inoltre, sono disponibili anche la katana Wind and Thunder e il wakizashi Wind and Thunder per completare la tua collezione!

Tanto Viento y Trueno di Hanwei è una spada di alta qualità che non è solo impressionante nel design, ma è anche ideale per l'uso in efficaci attività di taglio. Con la sua lama in acciaio al carbonio forgiato a mano e la saya laccata di un nero profondo, questa spada è un'aggiunta indispensabile a qualsiasi collezione di spade.

Con uno spessore della lama di 6 mm alla guardia, una lunghezza della lama di 22,9 cm e un manico di 14 cm, Tanto Viento y Trueno di Hanwei ha le dimensioni perfette per una manipolazione comoda e precisa. Inoltre, con i suoi 312 grammi, questa spada è abbastanza leggera da poter essere maneggiata facilmente senza comprometterne la forza e la durata.

Non perdere l'occasione di ottenere questa spada rara e unica. Aggiungi oggi Tanto Viento y Trueno di Hanwei alla tua collezione e sperimenta la bellezza e la funzionalità di questo capolavoro giapponese!

227860000
589,24 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
312 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Longitud Hoja
22.9 cm.
Longitud
39.4 cm.
Longitud Mango
14 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
6 mm.
4250673443529

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33