Berretto modello Martinus in pelle di...

Berretto modello Martinus in pelle di agnello, colore marrone chiaro

Immergiti nella storia con l'elegante cuffia in pelle di agnello, modello Martinus, in una bellissima tonalità marrone chiaro. Per secoli la cuffia è stata il comune copricapo indossato da uomini e ragazzi. Dalla protezione dei mendicanti dai parassiti all'essere indossata dai re sotto le loro corone, questa cuffia è stata un accessorio versatile nel corso del tempo.

Realizzato in lana resistente, questo cappuccio non solo ti protegge dal sole, ma può anche attutire il casco per un comfort extra. Il modello Martinus si caratterizza per il suo taglio generoso, che garantisce una calzata confortevole. Inoltre, può essere chiuso con due fasce sotto il mento, offrendoti una vestibilità sicura e personalizzata.

Il Martinus Coif è una scelta perfetta per chi desidera un accessorio autentico e storico. Sia che tu stia cercando di accessoriare un costume medievale o semplicemente voglia sperimentare con la moda d'epoca, questa cuffia in pelle di agnello ti riporterà indietro nel tempo piena di fascino e tradizione.

Osa indossare il berretto Martinus e goditi la sensazione di connessione con il passato. Lascia che questo cappello sia il tocco finale per completare il tuo outfit storico e lasciati avvolgere dalla magia della vecchia moda.

Marca tedesca: Mytholon

Materiale: pelle di agnello

238200000
16,03 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Piel de cordero
4251101167208

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33