Crepe contadina medievale Martinus,...
Crepe contadina medievale Martinus,...

Crepe contadina medievale Martinus, camoscio marrone chiaro

Immergiti nel fascino del medioevo con la crepe contadina Martinus! Questo crêpe scamosciato marrone chiaro è molto più di un semplice accessorio, è un pezzo intriso di storia e versatilità. Taglia fino alla taglia 63 del cappello, si adatta perfettamente alla tua testa, offrendo comfort e stile.

Uno dei notevoli vantaggi di questa crêpe medievale è la sua resistenza e durata. Realizzato in pelle scamosciata resistente, ti proteggerà dal sole aggiungendo un tocco di autenticità al tuo outfit. Inoltre, il suo design ampio e generoso ne consente l'utilizzo come imbottitura per il tuo casco, offrendoti una protezione aggiuntiva durante le tue avventure.

Non possiamo dimenticare di menzionare che questa crepe ha un'estetica unica e affascinante. La sua chiusura a due fasce sotto il mento aggiunge un tocco tradizionale e funzionalità, mantenendolo in posizione mentre ti immergi nel mondo medievale.

Il marchio tedesco Mytholon garantisce la qualità e l'autenticità di questa crêpe. Il suo impegno per i dettagli e l'artigianato si riflette in ciascuno dei suoi prodotti, garantendo un'esperienza unica e soddisfacente per gli amanti della storia medievale.

Realizzata con pelle crosta di alta qualità, questa crêpe ti dà un tocco morbido e un aspetto elegante. La sua resistenza all'usura e la protezione contro gli elementi lo rendono una scelta ideale per chi cerca un accessorio duraturo e autentico.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero contadino del medioevo con la crêpe Martinus! La sua qualità, resistenza e design ti permetteranno di vivere le tue avventure scavando nel passato storico. Prendilo in mano e diventa un vero protagonista della tua stessa storia!

238570000
16,03 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Piel serraje
4251101167253

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33