elmo romano con teschio in miniatura

elmo romano con teschio in miniatura

Cerchi un pezzo unico e accattivante da aggiungere alla tua collezione? Non cercate oltre! Ti presentiamo la miniatura del teschio dell'elmo romano, un'autentica opera d'arte realizzata in resina.

Questa miniatura, del marchio spagnolo Tole10 Imperial, si distingue non solo per il suo design impressionante, ma anche per la sua eccezionale qualità. Ogni dettaglio di questo pezzo è stato realizzato con cura per garantire una rappresentazione fedele e realistica di un elmo romano a forma di teschio.

Misurando 12x17 cm, questa miniatura è l'aggiunta perfetta alla tua libreria, scrivania o ovunque tu voglia aggiungere un tocco di originalità e stile. Le sue dimensioni compatte consentono di posizionarlo facilmente in qualsiasi spazio, senza occupare troppo spazio.

Ma non è tutto, oltre al design accattivante e alle dimensioni convenienti, la miniatura del teschio dell'elmo romano si distingue anche per il materiale di fabbricazione: la resina. Questa scelta del materiale non solo garantisce una maggiore durata e resistenza, ma consente anche di catturare con precisione i più piccoli dettagli.

Per tutto questo, non c'è dubbio che questa miniatura di teschio di elmo romano sia un'opportunità da non perdere. Unisciti agli amanti della storia, della mitologia e dell'arte e aggiungi questo pezzo unico alla tua collezione. Prendila ora!

191460000
15,26 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33