Borsa dei dadi dei monaci, Dungeon...
Borsa dei dadi dei monaci, Dungeon...
Borsa dei dadi dei monaci, Dungeon...

Borsa dei dadi dei monaci, Dungeon Master

Vuoi essere il più figo nel tuo gioco di ruolo? Non cercare oltre, perché abbiamo per te l'esclusiva borsa dei dadi del monaco, Dungeon Master. Con questa fantastica borsa, puoi portare con te i tuoi dadi RPG in tutte le tue avventure e distinguerti tra i tuoi amici in ogni partita.

La Monks' Dice Bag è disponibile in 13 diversi modelli, uno per ogni classe di personaggi e uno extra appositamente progettato per il Dungeon Master. Sei un guerriero, un mago o un arciere? Abbiamo la borsa perfetta per te.

Ma non è tutto. Ogni borsa include un set completo di dadi RPG in diversi colori a seconda della classe. Immagina quanto sarebbe fantastico lanciare i tuoi dadi e vederli brillare nel colore caratteristico del tuo personaggio!

Che tu stia partecipando a una partita di Dungeons & Dragons, Pathfinder o qualsiasi altro gioco di ruolo, questa Monks Dice Bag sarà la tua compagna ideale. Non solo ti darà un tocco di stile e originalità, ma ti assicurerà anche di avere sempre a portata di mano i tuoi dadi preferiti.

Non accontentarti di un normale sacchetto di dadi. Scegli l'autenticità e la qualità di Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP. Con la Monks' Dice Bag, Dungeon Master, mostrerai la tua passione per i giochi di ruolo e ti distinguerai per il giocatore di vero talento che sei.

Non perdere questa opportunità di essere il più figo nel tuo gioco di ruolo. Prendi subito la tua borsa dei dadi dei monaci e preparati per avventure epiche!

196530000
20,06 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33