• Pacchetto
Pacchetto Stendardo + Spada Xue Yang...
Pacchetto Stendardo + Spada Xue Yang...
Pacchetto Stendardo + Spada Xue Yang...

Pacchetto Stendardo + Spada Xue Yang di Mo Dao Zu Shi

Se sei un vero fan di Mo Dao Zu Shi, allora non puoi perdere l'opportunità di mettere le mani sul Mo Dao Zu Shi Xue Yang Sword + Banner Pack. Questo pack include la bandiera-bandiera Xue Yang De Mo Dao Zu Shi, resistente alle condizioni atmosferiche più avverse e disponibile in due tipi di tessuto: poliestere o raso; Inoltre, è accompagnato da una spada Xue Yang De Mo Dao Zu Shi (Gran Maestro della Coltivazione Demoniaca).

La spada è realizzata in acciaio al carbonio, ha un'elsa in metallo e un fodero in legno. Con una lunghezza totale di 1030 mm (1110 mm con fodero), questa spada è la replica perfetta della spada di Xue Yang nella serie anime. Il Mo Dao Zu Shi Xue Yang Sword + Banner Pack è perfetto per i fan che vogliono mostrare il loro amore per la serie anime e per coloro che vogliono aggiungere un tocco unico alla loro collezione di oggetti decorativi. Inoltre, il Banner-Flag è adatto per lavatrici, il che lo rende molto facile da pulire. Devi solo seguire le istruzioni per la cura: lavare a una temperatura massima di 30ºC, non usare candeggina, stirare a bassa temperatura e non usare l'asciugatrice.

Non perdere l'opportunità di mettere le mani sul pacchetto Mo Dao Zu Shi Xue Yang Sword + Banner. Mostra il tuo amore per questa incredibile serie anime e aggiungi un tocco unico alla tua collezione di oggetti decorativi. Prendi il tuo oggi!

Questo pacchetto è composto da:

  • Ref. 223220000. Xue Yang Spada di Mo Dao Zu Shi (103 cm.). . Vedi articolo
  • Ref. 234020002. Stendardo Bandiera Xue Yang De Mo Dao Zu Shi. Materiale:Raso Vedi articolo

Questo pacco contiene

234030000
99,49 €

Invece di 104,72 €

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33