Elmo greco beotico in ottone, S. IV a.C
Elmo greco beotico in ottone, S. IV a.C
Elmo greco beotico in ottone, S. IV a.C
Elmo greco beotico in ottone, S. IV a.C
Elmo greco beotico in ottone, S. IV a.C

Elmo greco beotico in ottone, S. IV a.C

L'elmo greco boezio in ottone del IV secolo a.C. è una replica esatta di un manufatto storico conservato all'Ashmolean Museum di Oxford, in Inghilterra. Questo elmo militare è ispirato a un reperto in bronzo ben conservato recuperato accidentalmente dal fiume Tigri, in Iraq, nel 1854. Si ritiene che questo elmo sia appartenuto a un cavaliere dell'esercito macedone di Alessandro Magno, rendendolo un pezzo carico di storia e significato.

Realizzato in ottone di alta qualità da 1,2 mm di spessore (calibro 18), questo elmo boetiano è un vero capolavoro di artigianato. Il suo design e la sua produzione accurati assicurano un aspetto e una sensazione autentici, rendendolo la scelta perfetta per rievocazioni storiche, eventi LARP (giochi di ruolo dal vivo), teatro e molto altro.

Sebbene l'interno di questo casco non sia foderato, per garantire comfort e sicurezza, nella consegna è incluso un berretto di cotone imbottito. Ciò significa che puoi indossare queste cuffie per lunghi periodi di tempo senza disagio, rendendole ideali per intense sessioni di gioco o spettacoli sul palco.

Con un peso di 1600 grammi e realizzato in robusto ottone, questo elmo greco boetico è leggero e resistente. Il suo design si adatta perfettamente alla testa e offre una protezione ottimale sul campo di battaglia. Che tu ti stia preparando per uno spettacolo teatrale, un'epica battaglia LARP o semplicemente desideri sfoggiare un impressionante copricapo di ispirazione storica, questo prodotto è perfetto per te.

Non perdere l'occasione di possedere questo pezzo di storia e acquista subito l'elmo greco beotico in ottone del IV secolo a.C.. Ti garantiamo che ti sentirai come un vero soldato macedone quando indosserai questo elmo!

142070000
Spedizione immediata
189,08 €

in stock  1 unidad

Materiale
Latón
Spessore
1.2 mm.
Peso
1600 gr.
680596429647

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33