Richard Pembridge Elmo medievale...
Richard Pembridge Elmo medievale...
Richard Pembridge Elmo medievale...

Richard Pembridge Elmo medievale inglese, 18G

Cerchi un autentico elmo medievale che unisca stile e funzionalità? Presentazione dell'elmo inglese medievale di Richard Pembridge, un vero gioiello storico. Questo elmo è stato realizzato nell'anno 1370 ed è una replica esatta dell'originale trovato nel prestigioso Royal Scottish Museum di Edimburgo.

La cosa più impressionante di questo casco è la sua fabbricazione in acciaio calibro 18G, che ne garantisce resistenza e durata. Il calibro 18G è ideale per garantire la protezione necessaria in combattimento, senza compromettere la mobilità e il comfort dell'utilizzatore.

Oltre ad essere un autentico elmo medievale, questo modello si distingue anche per il suo design unico. Creato secondo le specifiche esatte dell'elmo originale di Richard Pembridge, questo elmo presenta dettagli e abbellimenti impressionanti che ti trasporteranno indietro nel tempo nel Medioevo.

L'elmo medievale inglese di Richard Pembridge è perfetto per collezionisti, appassionati di storia e amanti della rievocazione storica. Indipendentemente dal fatto che sia esposto a casa tua come oggetto di conversazione o indossato in occasione di eventi a tema, questo elmo ti garantirà un aspetto autentico ed elegante.

Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, investi in qualità e autenticità con l'elmo medievale inglese di Richard Pembridge. Clicca qui per aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione di oggetti storici.

Caratteristiche:

  • Calibro: 18G
  • Materiale: acciaio

Non perdere l'occasione di possedere uno degli elmi medievali più affascinanti di sempre! Acquista subito l'elmo medievale inglese di Richard Pembridge e lasciati trasportare dalla magia dei tempi passati!

216320000
131,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio
0705604430900

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33