Elmo imperiale gallico con maschera
Elmo imperiale gallico con maschera
Elmo imperiale gallico con maschera

Elmo imperiale gallico con maschera

Sei un fan della storia e della cultura romana? Allora questo elmo imperiale gallico con maschera è quello che fa per te!

Questo casco è una replica esatta dell'originale esposto al prestigioso Shelby White Collection Museum di New York. Con il suo design autentico, ti trasporterà ai tempi dell'Impero Romano e ti farà sentire un vero gladiatore.

L'elmo imperiale gallico con maschera è realizzato in acciaio di alta qualità, che gli conferisce resistenza e durata eccezionali. Pesa solo 1,8 kg, quindi è leggero e comodo da indossare durante le tue attività.

La sua circonferenza della testa di 68 cm garantisce una vestibilità perfetta per la maggior parte delle persone. Inoltre, ha una circonferenza della testa fino a 62 cm, che consente un utilizzo comodo e sicuro.

Immagina di indossare questo imponente casco in occasione di eventi a tema, feste o anche come parte della tua collezione di oggetti storici. Non solo diventerai il centro dell'attenzione, ma dimostrerai anche la tua passione e conoscenza per la storia.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo elmo imperiale gallico con maschera e immergiti nell'affascinante mondo dell'Impero Romano. Scaricalo subito e risveglia il guerriero che è in te!

029310000
189,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
1,8 Kg.
Misura della testa
68 cms.
4250673425013

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33