Elmo romano Spangenhelm, IV secolo d.C
Elmo romano Spangenhelm, IV secolo d.C
Elmo romano Spangenhelm, IV secolo d.C

Elmo romano Spangenhelm, IV secolo d.C

Cogli l'occasione per vedere un autentico pezzo di storia con l'elmo romano Spangenhelm del IV secolo d.C.. Questo elmo romano è una replica eccezionale che combina bellezza e funzionalità in un unico pezzo.

Realizzato dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, questo casco è costruito con piastre in acciaio da 1,6 mm. spessa, fissata con rivetti per garantire la massima resistenza e durata. Rimarrai stupito dalla sua eccezionale qualità e cura dei dettagli, ricreando fedelmente l'aspetto degli elmi romani dell'epoca.

Non solo è un pezzo che ti trasporterà nell'antica Roma, ma è anche un casco funzionale. L'interno del casco presenta una fodera e cinghie in tessuto, oltre a una fibbia regolabile, così puoi adattarlo comodamente al collo per un'esperienza autentica. Inoltre, il suo peso di 3,2 kg garantisce un'adeguata protezione senza risultare scomodo.

Ma i vantaggi di questo casco non finiscono qui. Grazie al suo spessore di 1,6 mm. / 14ga, questo casco ti offre una protezione eccezionale senza compromettere la tua mobilità. Puoi muoverti con disinvoltura in qualsiasi situazione, che si tratti di un combattimento rievocativo o di uno spettacolo teatrale. La sua circonferenza cranica di 64 cm. si adatta alle misure più comuni, assicurando che questo casco sia la misura perfetta per te.

Non perdere l'occasione di possedere un pezzo unico di storia con l'Elmo Spangenhelm romano del IV secolo d.C.Immergiti nell'epoca romana e goditi i suoi vantaggi funzionali. Non ti pentirai di questo investimento duraturo e autentico.

032590000
156,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
3,2 Kg.
Spessore
1,6 mm. / 14ga
Misura della testa
64 cms.
4250673454358

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33