Faretra da cintura medievale in pelle...

Faretra da cintura medievale in pelle nera

Sei un coraggioso avventuriero dei giochi di ruolo dal vivo? Stai cercando il complemento perfetto per il tuo outfit medievale? Non cercare oltre! Ti presentiamo la faretra medievale per cintura in pelle nera, un vero capolavoro realizzato a mano dagli abili artigiani di House of Warfare.

Immagina di portare con te le tue frecce in modo elegante e funzionale mentre ti imbarchi in emozionanti avventure nel mondo di LARP. Questa faretra è la scelta ideale per distinguersi in qualsiasi evento medievale. Lascia che ti dica perché dovresti considerarlo.

  • Artigianato eccezionale: ogni faretra è un pezzo unico, realizzato in vera pelle della massima qualità. La dedizione e la cura riposte nella sua produzione ne garantiscono la durata e l'autenticità. Sembrerai un autentico cavaliere medievale con questo elegante accessorio.
  • Comfort e versatilità: la faretra medievale in pelle nera si attacca facilmente alla cintura grazie ai suoi due robusti manici in pelle. Hai bisogno di una vestibilità perfetta?Non preoccuparti, è dotato di un cinturino in pelle regolabile con fibbia in ottone che si adatta comodamente alla tua gamba. La comodità è essenziale nelle tue avventure e questa faretra fornisce proprio questo.
  • Spazio extra: oltre a trasportare in sicurezza le tue frecce, questa faretra include una piccola tasca nella parte inferiore. Hai bisogno di portare con te delle monete, una chiave o qualche piccolo oggetto importante? Questa tasca aggiuntiva è la soluzione perfetta.

In breve, la faretra da cintura medievale in pelle nera è l'accessorio di cui ogni avventuriero LARP ha bisogno. La sua eccezionale manifattura, il comfort senza pari e la funzionalità versatile lo rendono la scelta perfetta per migliorare la tua esperienza di gioco. Non accontentarti di meno, acquista oggi la tua faretra e preparati a essere il protagonista della tua epopea medievale. Avventura con stile e autenticità grazie a House of Warfare!

248220000
80,67 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33