Faretra a freccia per cintura in...
Faretra a freccia per cintura in...

Faretra a freccia per cintura in pelle - marrone

Preparati a portare la tua passione per il tiro con l'arco al livello successivo con la faretra per frecce da cintura House of Warfare nell'elegante marrone! Questa faretra è progettata per utenti destrimani e diventerà la tua compagna inseparabile in tutte le tue avventure di tiro con l'arco.

La prima cosa che noterai è la qualità incomparabile di questa faretra, realizzata in Spagna con vera pelle e cucita a mano con precisione artigianale. La sua durata è garantita, il che significa che ti accompagnerà a lungo nelle tue emozionanti sessioni di tiro con l'arco.

Uno dei principali vantaggi di questa faretra è la sua versatilità. Puoi appenderlo comodamente alla cintura, mantenendo le tue frecce sempre a portata di mano. Hai bisogno di un supporto extra? Nessun problema, puoi fissarlo anche sulla gamba per una stabilità ottimale.

Ma non è tutto, questa faretra va oltre offrendoti una tasca aggiuntiva con cerniera. Ora puoi trasportare i tuoi accessori essenziali per il tiro con l'arco in modo sicuro e organizzato. Non perderai mai di vista le tue frecce o i tuoi piccoli utensili!

Il marchio House of Warfare è sinonimo di qualità e tradizione, e questa faretra non fa eccezione. Con il suo design elegante e funzionalità superiori, diventerai un arciere più efficiente e sicuro ad ogni tiro.

Non aspettare oltre, migliora la tua esperienza di tiro con l'arco e proteggi le tue frecce con stile e comfort. Approfitta di questa opportunità e aggiungi oggi stesso la faretra per frecce da cintura House of Warfare al tuo equipaggiamento! Non rimanere mai a corto di frecce nel momento cruciale dell'azione!

252230000
89,73 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33