Carabina lunga Winchester modello...
Carabina lunga Winchester modello...
Carabina lunga Winchester modello...
Carabina lunga Winchester modello...

Carabina lunga Winchester modello 1892, finitura ottone

Scopri la carabina lunga Winchester modello 1892 con finitura in ottone, un vero simbolo del selvaggio West.

Dalla sua introduzione nel 1866, il Winchester è stato prodotto in molteplici varianti ed è diventato una delle armi occidentali più iconiche di tutti i tempi.

La nostra riproduzione è una rappresentazione fedele della carabina a ripetizione a leva Winchester modello 1892. Presenta un calcio in resina finto legno e raccordi in ottone, che contrastano magnificamente con la canna extra lunga annerita.

La replica è dotata di una leva ripetitore perfettamente funzionante, che può essere spostata e fissata. Quindi puoi armare e provare l'emozione di sparare, anche se tieni presente che questa riproduzione non è in grado di sparare proiettili.

Il nostro obiettivo è offrirti un pezzo eccezionale di arredamento e ricreazione. Pertanto, sebbene il meccanismo sia completamente articolato, la carabina non è progettata per essere utilizzata come arma da fuoco.

La carabina lunga Winchester modello 1892 è realizzata con materiali di alta qualità, come resina e acciaio. Il suo design dettagliato e la finitura in ottone gli conferiscono un aspetto autentico e unico.

Inoltre, il suo peso di 2900 grammi e la sua lunghezza di 108 cm lo rendono comodo da maneggiare ed esporre in qualsiasi spazio. Che sia un oggetto da collezione, un elemento decorativo o un accessorio per cosplay e rievocazioni storiche, questa carabina Winchester non smetterà di stupirvi.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su un pezzo di storia del selvaggio West! Aggiungi alla tua collezione la carabina lunga Winchester modello 1892 e scopri il fascino delle armi western più iconiche.

186110000
242,03 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
108 cm.
Materiale
Resina y acero
Peso
2900 gr.
8436043783211

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33