Fucile Henry con canna ortogonale, guerra civile USA, 1860

Fucile Henry a canna ottagonale, guerra civile USA, 1860 (111 cm.)

Scopri l'autentico fucile Henry con canna ottagonale, utilizzato durante la guerra civile negli Stati Uniti nel 1860.

Denix, una prestigiosa azienda spagnola, è specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, e questo fucile non fa eccezione.

Costruito con materiali di prima qualità come legno e zama, questo fucile è lungo 111 cm, che ne fanno una replica fedele e dettagliata.

La caratteristica più importante di questo fucile è la sua canna ottagonale, che gli conferisce un aspetto unico e distintivo. Questo design non è solo esteticamente accattivante, ma offre anche maggiore precisione e stabilità durante le riprese.

Acquistando questo fucile, avrai tra le mani un pezzo di storia. Rivivi i momenti più belli della guerra civile americana e prova l'emozione di possedere un'arma usata in quei tempi.

Inoltre, essendo fabbricati in Spagna, puoi fidarti della qualità e della cura che Denix mette in ciascuna delle sue repliche. La cura dei dettagli e l'impeccabile lavorazione artigianale fanno di questo fucile un pezzo unico e speciale.

Non perdere l'occasione di aggiungere alla tua collezione questo fucile Henry con canna ottagonale. Acquistalo ora e goditi la sua bellezza e autenticità in ogni dettaglio.

005190000
191,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
111 cm.
Materiale
Legno e zamak
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089750300

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33