Aegon Spada della Casa del Drago (107...
Aegon Spada della Casa del Drago (107...
Aegon Spada della Casa del Drago (107...

Aegon Spada della Casa del Drago (107 cm.)

The House of Dragon Aegon Sword è un vero gioiello per tutti i fan della serie House Of The Dragon e gli amanti del fantasy epico. Non ufficiale ma fedele al libro, questa incredibile replica non è solo un impressionante oggetto da collezione, ma ti trasporterà direttamente nell'universo dei Targaryen e nelle incredibili imprese di Aegon il Conquistatore.

Con una dimensione complessiva di 107 cm, questa spada è imponente e abbagliante. La sua lama in acciaio al nichel si distingue per uno spessore di 4 mm e una lunghezza di 80 cm, che lo rende un'arma formidabile sia da esposizione che da utilizzare in spettacoli teatrali o eventi tematici.

L'elsa della Spada Aegon della Casa del Drago è una vera opera d'arte. Con un design ispirato al drago, presenta due magnifici draghi intrecciati in nero e dettagli in oro che ne esaltano la bellezza e la raffinatezza. Inoltre, al centro del manico troverai un diamante rosso abbagliante, che gli conferisce un tocco di eleganza unico.

Questa spada viene fornita con un supporto in legno, quindi puoi mostrarla con orgoglio a casa o sul posto di lavoro. Senza dubbio diventerà il centro dell'attenzione e un argomento di conversazione ricorrente tra i tuoi visitatori.

Non solo il suo design è impressionante, ma anche la sua costruzione e qualità sono eccezionali. Il materiale della lama in acciaio ne garantisce la durata e la resistenza, così puoi goderti questa spada per molti anni senza preoccuparti del suo deterioramento.

Inoltre, con un peso di soli 1,5 kg, la Spada Aegon della Casa del Drago è facile da maneggiare e trasportare, quindi potrai sfoggiarla a cosplay, convention o eventi a tema senza problemi.

Lascia che House of Dragon Aegon Sword diventi il fulcro della tua collezione di merchandising House Of The Dragon e vivi l'eccitazione e la magia di questa serie leggendaria. Non te ne pentirai!

221430000
104,58 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
107 cm.
Peso
1.5 Kg.
Material hoja
Acero
Grosor hoja
4 mm.
Lunghezza lama
80 cm.
8434518120844

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33