Dungeon Master Barbarian Dice Bag
Dungeon Master Barbarian Dice Bag
Dungeon Master Barbarian Dice Bag

Dungeon Master Barbarian Dice Bag

Vuoi essere il più figo nel tuo gioco di ruolo? Allora questa borsa per dadi di Dungeon Master Barbarians fa per te! Appositamente progettata per gli amanti dei giochi di ruolo, questa esclusiva borsa per dadi ti metterà al centro dell'attenzione in tutte le tue partite.

Soprattutto, puoi scegliere tra 13 diversi modelli, uno per ogni classe e uno extra per il Dungeon Master. Quindi puoi mostrare il tuo stile unico e personalizzato in ogni gioco! Ogni borsa include un set di dadi RPG di diversi colori a seconda della classe, garantendo un'esperienza visivamente sbalorditiva.

Non importa se sei un guerriero, un mago, un ladro o qualsiasi altra classe, le nostre borse per dadi sono perfette per tutti i giocatori. Inoltre, essendo del marchio Rawblade, leader nei costumi e negli accessori LARP, puoi essere certo della sua qualità e durata.

Immagina l'invidia dei tuoi amici quando apri la borsa dei dadi di Dungeon Master Barbarians sul tavolo da gioco. Sarai al centro dell'attenzione e tutti vorranno sapere dove hai preso quella meraviglia.

Non perdere altro tempo e porta la tua esperienza di gioco a un altro livello con questa borsa per dadi. Osa essere il migliore e diventare il vero eroe del tuo gioco di ruolo!

196410000
20,06 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33