Dungeon Master Bards Dice Bag
Dungeon Master Bards Dice Bag
Dungeon Master Bards Dice Bag

Dungeon Master Bards Dice Bag

Affascina i tuoi compagni di gioco con la borsa dei dadi del Dungeon Master Bards! Non c'è niente di più bello che avere una borsa di dadi unica che mostra la tua passione per i giochi di ruolo. Con questa borsa sarai al centro dell'attenzione ad ogni partita.

Questa borsa di dadi è disponibile in 13 diversi modelli, uno per ogni classe e uno extra speciale per il Dungeon Master. Sei un guerriero, un mago o un ladro? Non importa quale sia la tua classe, abbiamo una borsa di dadi perfetta per te.

Ogni borsa include un set di dadi RPG di diversi colori a seconda della classe. Immagina l'emozione di lanciare i tuoi dadi e guardare il tuo destino cambiare a ogni partita. Inoltre, la varietà di colori rende ogni set di dadi unico e speciale.

Hai bisogno di nuovi dadi per le tue avventure? Non cercate oltre! Questa borsa per dadi Dungeon Master Bards è perfetta per te. Non solo ti offre un set di dadi di alta qualità, ma ti dà anche la possibilità di mostrare il tuo stile e la tua personalità al tavolo da gioco.

Il marchio Rawblade, rinomato per i suoi costumi e accessori LARP, è il creatore di questa incredibile borsa per dadi. Con la loro esperienza in prodotti di alta qualità, puoi fidarti che questa borsa soddisferà le tue aspettative e ti offrirà un'esperienza di gioco senza rivali.

Quindi non perdere l'occasione di essere il più figo nel tuo gioco di ruolo. Ottieni subito la Borsa dei dadi dei Dungeon Master Bards e mostra il tuo amore per i giochi di ruolo e il fantasy.

196420000
20,06 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33