Borsa dei dadi dei chierici del...
Borsa dei dadi dei chierici del...
Borsa dei dadi dei chierici del...

Borsa dei dadi dei chierici del Dungeon Master

Se sei appassionato di giochi di ruolo, sicuramente vorrai distinguerti in ogni gioco. Con l'innovativa Dungeon Master Clerics Dice Bag, potrai farlo in un modo unico ed esclusivo. Progettata dal rinomato marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, Rawblade, questa borsa è il complemento perfetto per le tue sessioni di gioco.

Una delle caratteristiche distintive di questa borsa per dadi è la sua versatilità. Disponibile in 13 diversi modelli, puoi scegliere quello più adatto alla tua classe. Inoltre, è presente anche una skin esclusiva per il Dungeon Master, che include un set di dadi RPG di diversi colori a seconda della classe. Così puoi rappresentare fedelmente il tuo personaggio in ogni lancio di dadi!

Ma l'esclusività non è l'unico vantaggio di questa borsa. I materiali di alta qualità utilizzati nella sua fabbricazione garantiscono una durata e una resistenza eccezionali. Non dovrai preoccuparti dei danni che potrebbe subire, potrai godertelo a lungo senza problemi!

I fan dei giochi di ruolo sanno quanto sia importante avere un set di dadi tutto tuo. Con questa borsa Dungeon Master Clerics, puoi avere tutto in un unico posto comodamente e in sicurezza. Inoltre, il design elegante e ricercato della borsa ti permetterà di sfoggiarla con orgoglio durante i tuoi giochi di ruolo, aggiungendo un tocco di stile alla tua esperienza di gioco.

Non perdere l'opportunità di essere il più figo nel tuo gioco di ruolo. Ottieni subito la borsa dei dadi dei chierici del Dungeon Master e porta i tuoi giochi al livello successivo. Fidati della qualità e dell'esclusività offerte da Rawblade, leader nei costumi e negli accessori LARP.

196430000
20,06 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33