Gioco di dadi Farkle - Ranger
Gioco di dadi Farkle - Ranger
Gioco di dadi Farkle - Ranger
Gioco di dadi Farkle - Ranger

Gioco di dadi Farkle - Ranger

Scopri l'emozione delle avventure del famoso Kingdom Come Deliverance con il gioco di dadi Farkle - Ranger. Immergiti in un mondo pieno di magia e strategia, dove puoi combinare la fortuna con le tue abilità tattiche per ottenere la vittoria.

La confezione di Farkle include tutto ciò di cui hai bisogno per goderti appieno questo entusiasmante gioco. Troverai 6 dadi con disegni di foglie e compasso, perfetti per gli amanti della vita all'aria aperta e degli elfi.

Ma non è tutto, avrai anche 3 dadi speciali che ti daranno effetti unici per definire la tua strategia di gioco. Ogni giro sarà una nuova opportunità per ottenere punti e mostrare le tue abilità.

Per non perderti nel bel mezzo del divertimento, il gioco include un libretto di istruzioni che ti guiderà attraverso ogni fase del gioco. Non ci sono scuse per non essere un esperto di Farkle!

E per portare sempre con te il tuo gioco preferito, il set viene fornito con una pratica borsa in pelle scamosciata. Puoi goderti Farkle ovunque e in qualsiasi momento.

Goditi l'eccitazione, la strategia e il divertimento che Farkle - Ranger ha da offrire. Mostra le tue abilità e diventa il maestro dei dadi!

Rawblade, un marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP, ti offre questo fantastico gioco per farti vivere esperienze uniche ed emozionanti. Sei pronto per intraprendere questa avventura?

Varietà
211320001
30,15 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33