Gorgiera imbottita con fibbia

Gorgiera imbottita con fibbia

Sei un amante della storia e sei appassionato del mondo medievale? Allora non puoi perdere l'occasione di acquistare la nostra incredibile gorgiera imbottita con fibbia. Questo prodotto, realizzato con i migliori materiali, ti trasporterà direttamente al tempo dei cavalieri e delle epiche battaglie.

La nostra gorgiera imbottita è realizzata in un tessuto morbido e resistente composto da 60% cotone e 40% poliestere. Questa combinazione di materiali ne garantisce la durata e il comfort quando lo si indossa. Inoltre, ha una fibbia regolabile che ti permetterà di adattarlo alla tua taglia e fissarlo in modo sicuro intorno al collo.

La gorgiera imbottita con fibbia è taglia unica, quindi non dovrai preoccuparti di trovare la taglia giusta. Regolalo semplicemente in base alle tue esigenze e goditi la sua protezione mentre ti immergi nella tua passione per il Medioevo.

Questo incredibile prodotto fa parte del rinomato marchio tedesco Mytholon, noto per la sua dedizione e qualità nella creazione di prodotti ispirati alla storia. Con ogni pezzo di Mytholon, sarai sicuro di acquistare un articolo della massima qualità e autenticità.

Se sei un fan dei film e delle serie medievali, questa gorgiera imbottita è l'accessorio perfetto per i tuoi costumi o cosplay. Potrai ricreare i personaggi delle tue storie medievali preferite e sembrare un vero guerriero. Inoltre, la sua comodità ti permetterà di indossarlo per ore senza accorgerti della sua presenza, permettendoti di goderti appieno i tuoi eventi e convegni.

Non perdere l'occasione di acquistare la gorgiera imbottita con fibbia e immergiti completamente nell'avventura medievale. Clicca sul pulsante acquista e porta con te un pezzo di storia!

Colore
042630002
Spedizione immediata
20,06 €

in stock  1 unidad

Materiale
Cotone-poliestere
4251101127899

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33