Guanti bianchi massonici con squadra...

Guanti bianchi massonici con squadra ricamata, bussola

I guanti bianchi massonici con quadrato blu ricamato, bussola e foglia di acacia sono l'accessorio perfetto per coloro che cercano di distinguersi ai loro raduni massonici. Realizzati dal rinomato marchio Equinoxis in Francia, questi guanti sono realizzati in cotone di alta qualità per garantire durata e comfort.

Il quadrato blu ricamato, la bussola e la foglia di acacia aggiungono un tocco distintivo ed elegante a questi guanti, rendendoli l'aggiunta ideale a qualsiasi abbigliamento massonico. Inoltre, il loro design accuratamente realizzato li rende un simbolo di appartenenza e impegno nei confronti dei principi e dei valori della Massoneria.

Uno dei principali vantaggi di questi guanti è la loro versatilità in termini di taglie disponibili. Ciò garantisce che ogni muratore possa trovare la misura perfetta per le proprie mani, offrendo un'esperienza di utilizzo confortevole e senza restrizioni.

Non accontentarti dei normali guanti, scegli i guanti bianchi massonici con squadra blu ricamata, compasso e foglia di acacia di Equinoxis. Senti la fiducia e l'orgoglio di indossare un accessorio di alta qualità che riflette il tuo impegno per la Massoneria. Prendili subito e distinguiti nei tuoi incontri massonici!

Taglia
121850001
Spedizione immediata
15,86 €

in stock  1 unidad

Materiale
Cotone

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33