Coppia di guanti cesellati (NON funzionali)
Coppia di guanti cesellati (NON funzionali)

Coppia di guanti cesellati (NON funzionali)

Vuoi aggiungere un tocco di eleganza e distinzione alla tua collezione di armature medievali? Allora non puoi perdere l'occasione di acquistare questo paio di guanti cesellati, un autentico gioiello di artigianato medievale.

Prodotti a Toledo, in Spagna, dal rinomato marchio Art Gladius, questi guanti sono il complemento perfetto per l'armatura completa del XVI secolo, disponibile nel nostro negozio online . Il suo design cesellato e dettagliato dimostra la maestria degli artigiani che li hanno creati, rendendoli un pezzo unico ed esclusivo.

È importante notare che questi guanti non sono funzionali, quindi non sono destinati ad essere utilizzati in combattimento o per proteggere le mani. Tuttavia, la loro bellezza e qualità li rendono un pezzo essenziale per ogni amante della storia e della cultura medievale.

Oltre al loro valore estetico, questi guanti sono anche un'ottima scelta come oggetto decorativo. Puoi esporli in casa, in una vetrina o in uno showroom, aggiungendo così un tocco di autenticità e raffinatezza a qualsiasi spazio.

Non perdere l'occasione di acquistare questi guanti cesellati e aggiungere un elemento unico alla tua collezione. Prendili ora e trasporta la tua immaginazione nel medioevo!

003800000
154,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33