Cappuccio da stregone di velluto
Cappuccio da stregone di velluto

Cappuccio da stregone di velluto

Il Velvet Sorcerer's Hood è l'aggiunta perfetta a qualsiasi abito da stregone medievale. Realizzato in pregiato velluto, questo cappuccio può essere indossato su o giù per adattarsi a qualsiasi occasione. Inoltre, ha una fodera in cotone abbinato per offrire un maggiore comfort.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo cappuccio è la sua elegante coda di 33 cm sul retro. Questa coda non solo gli conferisce un aspetto autentico e originale, ma può anche essere utilizzata per trasportare una noce come peso, come era consuetudine durante il Medioevo.

Il Velvet Sorcerer's Hood è stato accuratamente progettato dal prestigioso marchio Windlass Steel Crafts, riconosciuto per la qualità e l'autenticità dei suoi prodotti. Con questo cappuccio potrai trasportarti in un mondo magico pieno di mistero, sentendoti un vero stregone medievale.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questo cappuccio è il velluto, noto per la sua morbidezza e il suo lusso. Il velluto non solo conferisce al cappuccio un aspetto elegante, ma garantisce anche durata e resistenza.

Non perdere l'opportunità di acquistare il Velvet Sorcerer's Hood e aggiungi un tocco di magia ai tuoi abiti magici. Che si tratti di eventi a tema, spettacoli teatrali o semplicemente sfoggiare un look unico, questo cappuccio ti farà sicuramente risaltare.

Colore
113410001
68,44 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Terciopelo
802705117645

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33