Katana ornamentale samurai con fodero...
Katana ornamentale samurai con fodero...
Katana ornamentale samurai con fodero...
Katana ornamentale samurai con fodero...

Katana ornamentale samurai con fodero nero (105 cm.)

Se sei un appassionato della cultura giapponese e in particolare dei samurai, questa katana ornamentale sarà l'aggiunta perfetta alla tua collezione. Con una lunghezza di 105 cm, questa katana si distingue per la sua impressionante lama in acciaio che le conferisce un aspetto assolutamente realistico e autentico.

La tsuba metallica aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza a questa katana, conferendo maggiore autenticità al suo design. Inoltre, il suo fodero in legno laccato nero con un samurai stampato è semplicemente impressionante, rendendolo una vera opera d'arte.

Questa katana ornamentale non è solo un oggetto decorativo, ma è anche perfetta per rappresentare la storia e il coraggio dei samurai. Il suo design e i materiali di alta qualità lo rendono ideale per esporlo nel tuo salotto, studio o anche in uno spazio dedicato alla cultura giapponese.

Se sei un fan di film come "The Last Samurai" o serie come "Samurai Jack", questa katana sarà un vero tesoro per te. Ti trasporterà direttamente in quei mondi di combattimenti epici e onore, essendo un modo per rivivere i momenti più emozionanti dei tuoi personaggi preferiti.

Non pensarci due volte e aggiungi questa incredibile katana ornamentale alla tua collezione. Non te ne pentirai!

Codice HTML:

- È una katana decorativa con lama in acciaio, tsuba in metallo e fodero in legno laccato nero con samurai stampato.

- Lunghezza: 105 cm.

- Materiale lama: Acciaio.

- Tsuba: Metallo.

222450000
34,04 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud
105 cm.
Material hoja
Acero
Tsuba
Metal

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33