Katana decorativa La sposa di Kill...
Katana decorativa La sposa di Kill...
Katana decorativa La sposa di Kill...

Katana decorativa La sposa di Kill Bill 1 (104 cm.)

La Katana decorativa The Bride of Kill Bill 1 (104 cm.) è un oggetto impressionante che delizierà i fan del film. Ispirata al personaggio di The Bride, interpretato da Uma Thurman, questa katana ricrea fedelmente l'estetica e lo stile di questa saga iconica.

Questa katana è realizzata con una lama in acciaio di alta qualità, che la rende resistente e duratura. Inoltre, ha uno tsuba in metallo che gli conferisce un tocco autentico e sofisticato. Il fodero in legno laccato nero, con incisioni dettagliate, contribuisce all'eleganza e all'estetica generale di questo pezzo.

Con una lunghezza totale di 104 cm., questa katana si distingue per la sua imponenza e presenza. La lunghezza della lama è di 68 cm, il che la rende una katana bilanciata e maneggevole. Il suo peso ottimale consente un utilizzo comodo e sicuro, sia per l'esposizione su un supporto da tavolo che per la manipolazione in occasioni speciali.

Se sei un appassionato di Kill Bill e della cultura dei samurai, questa katana decorativa è un accessorio indispensabile. Portalo con te a convegni o mostre, usalo come oggetto d'arredo nella tua casa o semplicemente aggiungilo alla tua collezione di cimeli cult. Non importa come decidi di usarla, stai certo che questa katana non passerà inosservata e diventerà il centro dell'attenzione di tutti gli occhi.

Scopri la magia di Kill Bill e il mondo dei samurai con questa Katana decorativa The Bride of Kill Bill 1 (104 cm.). Non perdere l'occasione di avere tra le mani un vero gioiello da collezione.

222490000
40,41 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Material hoja
Acero
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
104 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33