Katana decorativa La sposa di Kill...
Katana decorativa La sposa di Kill...
Katana decorativa La sposa di Kill...
Katana decorativa La sposa di Kill...
Katana decorativa La sposa di Kill...

Katana decorativa La sposa di Kill Bill 2 (104 cm.)

Arreda la tua casa con un vero oggetto da collezione. Questa katana decorativa nera, ispirata al personaggio La sposa di Kill Bill 2, è l'accessorio perfetto per gli amanti del cinema e della cultura pop. Realizzata con una lama in acciaio di alta qualità, uno tsuba in metallo e un fodero in legno laccato nero con incisione del diavolo, questa katana cattura l'essenza e lo stile del personaggio in modo eccezionale.

La sposa, conosciuta anche come Beatrix Kiddo o Black Mamba, è la protagonista del famoso film Kill Bill, diretto da Quentin Tarantino. Il suo coraggio, determinazione e abilità di combattimento hanno reso questo personaggio uno dei più iconici della cultura popolare, e ora puoi possedere un pezzo che rende omaggio alla sua eredità.

Con una lunghezza della lama di 68 cm e una lunghezza totale di 104 cm, questa katana decorativa è una replica perfetta dell'arma usata da La sposa nel film. Il suo design intricato e i dettagli accattivanti lo rendono un pezzo unico che sarà sicuramente al centro dell'attenzione in ogni stanza. Inoltre, include un supporto da tavolo in modo da poterlo esporre in modo elegante e sicuro.

Che tu sia un fan di Kill Bill, un appassionato di film o semplicemente cercando di aggiungere un tocco di stile e originalità al tuo arredamento, questa katana decorativa Kill Bill 2 Bride è la scelta perfetta. Non perdere l'opportunità di acquistare un pezzo esclusivo che ti trasporterà nell'emozionante universo di questo acclamato film.

222500000
Spedizione immediata
40,41 €

in stock  1 unidad

Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
104 cm.
Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33