Katana delle tre scimmie Hanwei...
Katana delle tre scimmie Hanwei...
Katana delle tre scimmie Hanwei...

Katana delle tre scimmie Hanwei (106,7 cm.)

Stai cercando una katana che vada oltre l'essere solo un'arma? Allora la Hanwei Three Monkey Katana è la scelta perfetta per te. Ispirata alle famose tre scimmie sagge che rappresentano il principio di non vedere il male, non sentire il male e non parlare del male, questa katana è molto più di una semplice spada.

La Three Monkeys Katana presenta una tradizionale lama Shinogi Zukuri con Bo-Hi, che ne riduce il peso e ne migliora l'equilibrio e la maneggevolezza. Inoltre, la sua lama ad alto contenuto di carbonio è forgiata a mano e temprata in modo differenziato, il che ne garantisce la qualità e la durata.

Ma non solo, questa katana si distingue anche per il suo bellissimo tsuba in ferro brunito con il motivo delle tre scimmiette sagge. Quest'opera d'arte non solo gli conferisce un tocco estetico incomparabile, ma ne rafforza anche la storia e il significato.

Realizzata da Hanwei, un marchio rinomato per la sua qualità e attenzione ai dettagli, la Three Monkeys Katana è un pezzo impressionante da indossare oltre che da esporre. I suoi accessori di qualità e la costruzione tradizionale ne fanno una katana unica nel suo genere.

Se stai cercando una katana con una storia da raccontare e una bellezza estetica senza pari, non guardare oltre la Katana delle Tre Scimmie di Hanwei. Con le sue dimensioni di 106,7 cm di lunghezza totale, una lama di 69,2 cm e un peso di 1183 grammi, questa katana ti offrirà un'esperienza unica e autentica.

226230000
1.356,13 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

La tradizionale lama Shinogi Zukuri è uno stile di costruzione della spada giapponese risalente al periodo Kamakura (1185-1333). In questo stile di lama, lo shinogi, che è una cresta che corre lungo il centro della lama, si estende dalla base alla punta. Questo design viene utilizzato per rinforzare la lama e migliorarne la resistenza e la durata.

La tradizionale lama Shinogi Zukuri è uno stile di costruzione della spada giapponese caratterizzato da una cresta centrale sulla lama , una curvatura pronunciata e un bordo affilato su un solo lato . È apprezzato per la sua forza, durata e manovrabilità in combattimento.

Peso
1183 gr.
Centro di gravità
12.7 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3 cm.
Longitud Hoja
69.2 cm.
Longitud
106.7 cm.
Longitud Mango
28.5 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Spessore della lama (alla guardia)
7 mm.
Spessore della lama (alla punta)
5 mm.
Larghezza della lama (alla punta)
2.1 cm.
Sori (curvatura della lama)
1.9 cm.
615642004110

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33