katana ronin
katana ronin
katana ronin

katana ronin

Cerchi una katana di alta qualità con un design impeccabile? Allora non cercare oltre, perché abbiamo il prodotto perfetto per te: il Katana Ronin di Cass Hanwei (Paul Chen).

Questa katana è realizzata con una lama ad alto contenuto di carbonio, che le conferisce resistenza e durata eccezionali. Inoltre, ogni lama è forgiata a mano da abili artigiani, garantendo qualità e precisione impareggiabili in ogni dettaglio.

Uno degli aspetti più importanti del Katana Ronin è la sua alta qualità delle finiture. Ogni parte di questa spada è stata lavorata con cura per offrirti un prodotto di massima eccellenza. Dal manico, con una lunghezza di 28 cm, alla lama, con una lunghezza di 72 cm, ogni elemento è stato progettato e realizzato con la massima attenzione ai dettagli.

Inoltre, la Katana Ronin si distingue per il suo perfetto equilibrio e il suo peso di 1,10 kg, che la rende una spada facile da maneggiare e utilizzare. La sua lunghezza totale di 103 cm. lo rende ideale sia per l'esposizione che per la pratica delle arti marziali.

Non perdere l'occasione di acquisire questa autentica opera d'arte. La Ronin Katana di Cass Hanwei (Paul Chen) è l'arma perfetta per chi cerca la massima qualità e precisione in una katana. Prendi il tuo ora e diventa un vero samurai!

000480000
1.315,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
103 cm
Lunghezza lama
72 cm
Peso
1.10 Kg.
Lunghezza impugnatura
28 cm
4250673441600

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33