Katana del fuoco di Tanjiro Kamado da...
Katana del fuoco di Tanjiro Kamado da...

Katana del fuoco di Tanjiro Kamado da Kimetsu No Yaiba (96 cm.)

Scopri la spettacolare Fire Katana di Tanjiro Kamado di Kimetsu No Yaiba (Demon Slayer), un'arma impressionante che delizierà i fan di questa popolare serie anime.

Questa katana decorativa è stata meticolosamente realizzata per catturare l'essenza del personaggio di Tanjiro Kamado, con dettagli e finiture sorprendenti che ti trasporteranno direttamente nel mondo di Demon Slayer.

La lama della katana è realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità, che le conferisce una notevole resistenza e durata. Inoltre, ha uno tsuba in metallo e un manico rivestito in pelle, che garantisce una presa salda e confortevole.

La Fuego Katana è accompagnata da un elegante fodero in legno laccato, adornato con terminali in metallo, che non solo fornisce una protezione sicura, ma aggiunge anche un tocco di autenticità e distinzione al set.

  • Lunghezza totale (con fodero): 103 cm.
  • Peso (con coperchio): 1 Kg.

Ma non è tutto, perché questa katana ha misure impressionanti. Con una lunghezza di 96 cm. e una lama da 68 cm, ti sentirai davvero potente maneggiandolo.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa magnifica Katana Fuego di Tanjiro Kamado di Kimetsu No Yaiba, un vero tesoro per ogni collezionista o fan di Demon Slayer.

221680000
33,82 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acero al Carbono
Peso
700 gr.
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
96 cm.
Tsuka
28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33