Katana di Kanao Tsuyuri da Kimetsu No...
Katana di Kanao Tsuyuri da Kimetsu No...
Katana di Kanao Tsuyuri da Kimetsu No...

Katana di Kanao Tsuyuri da Kimetsu No Yaiba (98 cm.)

Non c'è modo migliore per onorare il tuo personaggio preferito che possedere una replica esatta della loro arma iconica. Ti presentiamo la katana di Kanao Tsuyuri di Kimetsu No Yaiba, noto anche come Demon Slayer, la serie anime e manga che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo.

Questa katana decorativa è meticolosamente realizzata per catturare ogni dettaglio dell'arma originale. La sua lama è realizzata in acciaio al carbonio decorato, conferendole un aspetto autentico e accattivante. La tsuba, o paramano, è realizzata in metallo, fornendo un tocco di eleganza e resistenza. L'impugnatura è in legno racchiuso in un macerato che si adatta comodamente alla mano.

La katana di Kanao Tsuyuri viene fornita completa di un fodero in legno laccato decorato con finiture metalliche, che non solo protegge la lama, ma aggiunge anche un ulteriore aspetto di autenticità e bellezza.

Parlando del personaggio stesso, Kanao Tsuyuri è la Tsuguko di Kanae e Shinobu, ed è stata addestrata personalmente nell'arte del combattimento. È il futuro membro del gruppo pilastro all'interno del corpo di sterminio dei demoni. Acquistando questa katana, entri in contatto con la storia e la passione di Kanao e diventi un vero guerriero come lei.

  • Lunghezza totale (con fodero): 105 cm.
  • Peso (con coperchio): 850 gr.
  • Lunghezza lama: 68 cm.
  • Lunghezza: 98 cm.
  • Materiale: acciaio al carbonio
  • Peso: 630 gr.
  • Tsuka: 28 cm.
Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa incredibile katana di Kanao Tsuyuri di Kimetsu No Yaiba! Sia per mostrarlo nella tua collezione di anime o per sentirti un vero cacciatore di demoni, questa replica ti accompagnerà nelle tue avventure e ti ricorderà sempre il coraggio e la forza di Kanao. Scaricalo ora e libera il tuo potere interiore!
221710000
Spedizione immediata
35,14 €

in stock  3 unidades

Materiale
Acero al Carbono
Peso
630 gr.
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
98 cm.
Tsuka
28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33