Spada gemella Tengen Uzui di Kimetsu...
Spada gemella Tengen Uzui di Kimetsu...
Spada gemella Tengen Uzui di Kimetsu...

Spada gemella Tengen Uzui di Kimetsu no Yaiba (70 cm.)

Migliora la tua collezione di spade con l'impressionante Tengen Uzui Twin Sword di Kimetsu no Yaiba. Ispirata al popolare anime Demon Slayer, questa spada è perfetta per i veri fan della serie. Con una lama in acciaio di alta qualità e un'elsa in metallo, questa spada non è solo un oggetto decorativo, ma è anche progettata per essere resistente e resistente.

La spada gemella Tengen Uzui si distingue per la sua lama nera satinata dal taglio perfetto, che la rende un pezzo unico e attraente da esporre nella tua collezione. Inoltre, il suo manico a corda color granato gli conferisce un tocco di eleganza e raffinatezza.

Tengen Uzui è un personaggio iconico in Demon Slayer, noto come uno dei pochi Demon Slayer e Hashira ad essersi ritirato a causa di una disabilità permanente. La sua abilità e abilità nel gioco con la spada lo rendono un insegnante d'arte alla Kimetsu Academy.

Questa spada ha una lunghezza totale di 70 cm, con una lama di 50 cm, che la rende perfetta per essere esposta in camera da letto, soggiorno o studio. Inoltre, essendo realizzata con materiali di alta qualità, garantiamo che questa spada vi accompagnerà per anni senza perdere lucentezza o eleganza.

Se sei un vero fan di Demon Slayer e vuoi avere un vero oggetto da collezione, non puoi perdere l'occasione di aggiungere questa Tengen Uzui Twin Sword alla tua collezione. Non te ne pentirai!

223270000
Spedizione immediata
42,60 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
70 cm.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
50 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33